Press

Professione Economica e Sistema Sociale Testata Ufficiale del Consiglio Nazionale
dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

CNDCEC Report

Calcio, quale futuro per lo sport più amato dagli italiani

Una giornata dedicata al confronto tra il mondo dell'economia e quello dello sport

Si terrà mercoledì 3 giugno presso il museo del Calcio di Coverciano, il convegno “Il Calcio tra competizione, regolamenti e crisi economica, quale futuro”.
L'evento, patrocinato dalla FIGC e degli Ordini di Firenze, Roma e Milano, vedrà la presenza d'importanti personalità del mondo dello sport tra cui il Presidente Federale Carlo Tavecchio e il Presidente del Settore Tecnico federale Gianni Rivera, e conterà sulla presenza di Gerardo Longobardi, Presidente del Consiglio Nazionale dei DCEC, Gino Mazzi, Presidente ODCEC Firenze, Mario Civetta Presidente ODCEC Roma e Alessandro Solidoro, Presidente ODCEC Milano.
La giornata, ricca d'incontri e confronti su un tema tanto sentito quale il Calcio, si svolgerà nella cornice della casa della Nazionale, un ricco di suggestioni e solitamente inaccessibile. Per iscriversi all'evento, valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (5 crediti), bisognerà iscriversi al sito www.fdcec.fi.it nella sezione “Formazione”.