Press

Professione Economica e Sistema Sociale Testata Ufficiale del Consiglio Nazionale
dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

CNDCEC Report

Commercialisti, al via il V Trofeo nazionale di golf

L’appuntamento è a Bologna dal 29 settembre al 1° ottobre. Iscrizioni entro il 25 settembre

Si svolgerà a Bologna dal 29 settembre al 1° ottobre il V Trofeo nazionale di golf “Dottori commercialisti ed Esperti contabili”. Ad ospitare l’evento sarà lo storico Golf Club Bologna che si trova a Monte San Pietro in località Chiesa Nuova.

La manifestazione è organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica “Commercialisti & Sport” insieme al comitato organizzatore 2016 composto dagli Ordini locali dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Bologna e Parma, con il patrocinio del CNDCEC e della FNC.

Il programma prevede la prova campo giovedì 29 settembre. Venerdì 30, invece, si entrerà nel vivo della competizione con la consegna delle divise e l’inizio della prima giornata di gara che si concluderà con una cena di gala. Per sabato 1° ottobre, infine, è prevista la seconda ed ultima giornata di gara. Il torneo si concluderà con la premiazione dei vincitori e i saluti di rito.

Le schede di adesione al trofeo e alla cena di gala dovranno pervenire entro e non oltre il 25 settembre direttamente all’associazione “Commercialisti & Sport”, inviando una email all’indirizzo direto@commercialisti.it, allegando il versamento della quota di iscrizione (IBAN IT35J0569603200000011420X81).

Nell’ambito dell’evento sarà possibile cogliere numerose opportunità culturali come la visita al museo di Bologna, Palazzo Piepoli, dedicato alla storia e alla cultura della città. Un’altra visita interessante riguarda quella al MAMbo, il museo d’arte moderna di Bologna, uno dei principali musei italiani di arte moderna e contemporanea e sede dell’istituzione “Bologna Musei”, orientata alla ricerca artistica contemporanea. Ospita sia collezioni permanenti che mostre temporanee e fino al 13 novembre sarà possibile visitare quella dedicata a David Bowie.

Un’altra opportunità da non perdere è la visita al complesso architettonico del MAS, istituzione internazionale, culturale e filantropica basata sulla tecnologia, sull’arte e sull’innovazione.