Press

Professione Economica e Sistema Sociale Testata Ufficiale del Consiglio Nazionale
dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

CNDCEC Report

Continuità aziendale, al via il Gruppo di lavoro del Consiglio nazionale dei commercialisti

Produrrà documenti di supporto allo svolgimento della professione in questo ambito

Si è insediato a Roma, presso la sede del Consiglio nazionale dei commercialisti, il Gruppo di lavoro “Continuità aziendale nei processi di risanamento”. Suo obiettivo sarà quello di mettere a punto documenti di supporto allo svolgimento della professione in questo ambito.

“L’attenzione del Consiglio nazionale su questa materia - spiegano i consiglieri nazionali delegati alle Procedure Concorsuali e al risanamento d'impresa, alla guida del Gruppo di lavoro, Andrea Foschi e Sandro Santi – è molto forte. I colleghi impegnati nel garantire la continuità aziendale hanno la grande responsabilità di salvare posti di lavoro e di garantire prospettive e futuro a tante aziende del nostro Paese. La consapevolezza di questo ruolo orienterà l’attività del Gruppo di lavoro. Ci impegniamo a fornire ai colleghi materiale che ne agevoli l’attività”.

Oltre a Foschi e Santi, fanno parte del Gruppo di lavoro Giovanni La Croce (Presidente), Maria Rachele Vigani (Coordinatrice), Alberto Guiotto, Carleugenio Lopedote, Riccardo Ranalli, Fabio Bascherini, Enrico Lombardo, Gianpaolo Provaggi, Stefano Pugno, Andrea Ranieri e Elisa Raoli.