Nell’ambito delle celebrazioni per sessantesimo anniversario della CFE (Tax Advisers Europe), si terrà a Torino, il prossimo 3 ottobre, la conferenza internazionale sul tema “Tax@Future” ,  organizzata con il supporto e la collaborazione del CNDCEC (Consiglio nazionale dei commercialisti) e dell’ANTI (Associazione nazionale Tributaristi italiani). Il programma, per il primo anno, viene proposto come progetto della Global Tax Adviser Platform, la rete che unisce gli esperti in fiscalità internazionale a livello europeo, promuovendo cooperazione, aggiornamenti e attività formative.

In apertura della giornata, gli interventi introduttivi del Comandante Generale della GdF, Giuseppe Zafarana, e del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Antonino Maggiore, oltre ai saluti istituzionali del Presidente della CFE, Piergiorgio Valente, del Presidente del CNDCEC, Massimo Miani e del Presidente di ANTI, Gaetano Ragucci. Interverranno nell’arco della giornata anche i Consiglieri nazionali dei commercialisti, Alessandro Solidoro, delegato alle attività internazionali e Gilberto Gelosa, delegato alla fiscalità.

Il convegno è articolato con 4 panel che focalizzeranno i temi della Global tax Policy; la tassazione societaria e l’Iva comunitaria; Il futuro della professione a livello europeo con specifico riferimento alle attività fiscali; I modelli di business e di sostenibilità fiscali. Nell’arco della giornata è prevista la firma della “Torino-Busan declaration”, nella quale verranno ribadite le priorità e i principi per una programmazione fiscale equa e sostenibile ed il riconoscimento del ruolo ricoperto dai professionisti.

Tutte le informazioni relative al programma, iscrizione ed eventi collaterali sono rintracciabili al seguente link:

https://taxadviserseurope.org/event/save-the-date-global-tax-advisers-platform-gtap-global-conference-in-turin/

Please follow and like us:
Pin Share
Leggi anche

STAI CERCANDO

Send this to a friend