In seguito al grande interesse riscontrato dal webinar gratuito “Essential Accounting English”, trasmesso lo scorso 22 maggio, il Consiglio Nazionale e la Fondazione Nazionale di Formazione dei Commercialisti comunicano l’apertura delle iscrizioni al corso “Accounting English“.
Il nuovo evento formativo, strutturato in 5 lezioni di 2 ore ciascuna, che si svolgeranno in diretta online nei mesi di giugno (18 e 26) e luglio (3, 10 e 17) dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Il corso, pensato per fornire ai commercialisti strumenti linguistici concreti e immediatamente applicabili, permetterà ai partecipanti di migliorare la propria capacità di comunicazione in inglese in ambito internazionale, redigere documenti contabili e finanziari con maggiore sicurezza e precisione e ampliare il proprio vocabolario tecnico con terminologia specialistica, espressioni idiomatiche e phrasal verbs.
Il corso prevede lezioni interattive con esercitazioni linguistiche, glossari, materiale di approfondimento e supporto didattico costante da parte del docente.
Iscrizioni entro il 16 giugno, salvo esaurimento dei posti disponibili.
Clicca qui per consultare il programma completo e iscriversi al corso.

fisco
Accertamento tributario, dai commercialisti focus sul contraddittorio anticipatoUn documento Cndcec – Fnc offre un riepilogo del quadro normativo e degli orientamenti giurisprudenziali antecedenti alla riforma fiscale e illustra criticità e soluzioni della nuova disciplina
CNDCEC
Commercialisti, aperte le preiscrizioni ai corsi di formazione per il TCF – Aggiornamento: procedura operativa per le preiscrizioniSaranno raccolte fino al 30 ottobre. De Nuccio: “Importante opportunità per la nostra professione”
CNDCEC
Concretizzare il cambiamento: il Congresso Nazionale dei Commercialisti dal 22 al 24 ottobre a GenovaQuattro sessioni plenarie su IA, aggregazioni professionali, economia del mare, gestione del rischio in ottica fiscale-ESG e 10 workshop tematici. Attesi oltre 1000 professionisti