È stato inaugurato lo scorso 4 aprile presso il Golf Club Ugolino di Impruneta, in provincia di Firenze, il calendario del Circuito ACG 2025 “Insieme sul Green” dell’Associazione Commercialisti Golfisti (ACG), che culminerà con il XXXVI Campionato italiano che si svolgerà a settembre in Puglia.

Le prossime date in calendario sono: il 16 maggio a Calvagese della Riviera (BS) presso il Golf Club Arzaga, il 27 e 28 giugno a Capriata d’Orba (AL) presso il Golf Club Villa Carolina, il 18 luglio a Brovello Carpugnino (VB) presso il Golf Club Des Iles Borromées e il 24 ottobre a Castel San Pietro Terme (BO) presso il Golf Club Le Fonti.

Il campionato italiano ACG, invece, si svolgerà il 26 e 27 settembre a Savelletri di Fasano (BR) presso il Golf Club San Domenico.

ACG, che conta oltre 100 iscritti su tutto il territorio nazionale, è nata nel 1987 da un’idea di alcuni commercialisti golfisti che hanno deciso di unirsi per dare vita a un’associazione che potesse diventare un riferimento per i colleghi amanti di questo sport. Anno dopo anno, ACG è cresciuta nel numero degli iscritti e nella qualità dei circuiti, che hanno sempre privilegiato i campi più belli d’Italia, promuovendo iniziative finalizzate al coinvolgimento di un numero sempre maggiore di commercialisti.

Oggi l’associazione, che ha visto negli anni la partecipazione di centinaia di associati, appare nel panorama golfistico delle associazioni collegate alla Federazione Italiana Golf una delle più consistenti, con una lunga storia di successi ottenuti anche grazie alla competenza e alla passione di quegli associati che nel tempo si sono alternati negli organi dirigenziali.

IL CALENDARIO DELLE GARE

Please follow and like us:
Pin Share

STAI CERCANDO