Entro il 31 dicembre 2024 è ancora possibile attivare gratuitamente un abbonamento digitale personale al Corriere della Sera online. L’iniziativa, che rientra nell’ambito del progetto del Consiglio nazionale dei commercialisti in collaborazione con il quotidiano milanese, è aperta a tutti gli iscritti all’Albo senza alcun limite di età o anno di iscrizione.
L’offerta riguarda l’abbonamento NAVIGA, che consente l’accesso illimitato al sito corriere.it e all’archivio storico del Corriere della Sera. Nel dettaglio, l’abbonamento include:
– l’accesso illimitato a tutti i contenuti del corriere.it e all’archivio storico di Corriere della Sera (tranne l’ultima settimana);
– l’iscrizione alla Newsletter “Il punto” con tre invii quotidiani: ore 6:00 (i fatti a cui prestare attenzione relativi alla giornata appena iniziata); ore 13:00 (uno sguardo internazionale con le ultime notizie provenienti in particolare da America e Cina); ore 20:00 (la rassegna stampa curata, un’analisi del meglio della stampa internazionale selezionata e curata dai giornalisti della redazione del Corriere della Sera).
Gli abbonamenti avranno durata di 12 mesi dalla data di attivazione, decorsi i quali l’utenza scadrà automaticamente. Per procedere all’attivazione sarà necessario accedere o registrarsi all’Area Riservata agli iscritti del sito www.commercialisti.it attraverso il seguente link https://areaiscritti.commercialisti.it e, nella Bacheca, cliccare sull’abbonamento.
Nel form del Corriere della Sera occorrerà procedere alla registrazione inserendo i dati richiesti. È necessario effettuare la registrazione con Nome e Cognome dell’iscritto. Corriere della Sera si riserva la possibilità di verificare il nominativo e la corretta iscrizione del beneficiario dell’abbonamento attraverso l’Albo Unico Nazionale. Il riscontro di eventuali anomalie comporterà la disattivazione dell’abbonamento.
Una volta conclusa l’attivazione, l’iscritto potrà accedere ai contenuti di corriere.it effettuando il log in (inserendo le credenziali scelte in fase di registrazione):
– da web su www.corriere.it;
– da APP Corriere della Sera News scaricabile dallo store del proprio dispositivo mobile.
Per ogni necessità, il Servizio Clienti del Corriere della Sera è a disposizione degli utenti dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 18:30, il sabato e la domenica dalle ore 7 alle ore 15 al numero 02.89663231 oppure all’indirizzo e-mail corriere.de@rcs.it.
CNDCEC
Gestori crisi d’impresa, un corso per mantenere l’iscrizione nell’elencoIl Consiglio e la Fondazione nazionale Formazione dei commercialisti lo metteranno a disposizione degli iscritti entro la fine dell'anno
internazionale
Iran, CPO Commercialisti: “Stop alla costante violazione dei diritti delle donne”I Comitati Pari Opportunità, dopo l’arresto della studentessa Ahou Daryaei, sottolineano la necessità di diffondere le azioni di protesta delle iraniane per la conquista della libertà
fisco
Commercialisti, utilizzare gli incassi del concordato per il ceto medioLa proposta del Consiglio nazionale della categoria: portare il limite del secondo scaglione IRPEF a 56mila euro con guadagni fino a 480 euro