Prorogato dal 15 gennaio al 28 febbraio il termine per l’autocertificazione dei crediti formativi maturati fino al 31 dicembre 2020 a seguito della partecipazione a webinar organizzati dagli Ordini territoriali. La comunicazione arriva con l’informativa 9/2021 del Consiglio nazionale dei commercialisti. La richiesta di avere più tempo a disposizione per l’autocertificazione era arrivata al Consiglio da alcuni Ordini locali della categoria.
Al fine di assicurare a tutti gli iscritti il riconoscimento di questa tipologia di crediti, il sistema per la compilazione del form per l’autocertificazione, presente sul sito del Consiglio nazionale, sarà dunque disponibile fino al 28 febbraio 2021.
CNDCEC
Revisione enti locali 2022, su Concerto il corso del Ministero dell’InternoA renderlo fruibile Consiglio e Fondazione nazionali dei commercialisti dal 27 marzo al 30 novembre 2023. Valido per l’iscrizione nell’Elenco revisori degli enti locali 2024
fisco
Superbonus: commercialisti, per sblocco crediti F24 fondamentaleRegalbuto in audizione alla Camera: “Prorogare almeno al 28 aprile il termine per presentare le comunicazioni per l’opzione della cessione del credito e lo sconto in fattura”
CNDCEC
Revisori legali, adottato dal MEF il programma formativo per il 2023Nuove materie previste per gli iscritti nel Registro: contabilità pubblica, crisi d’impresa e diritto tributario, con un tetto massimo ai crediti conseguibili, per rispondere alle esigenze di un aggiornamento diversificato