Gli incentivi per l’autoimpiego del decreto coesione. La classificazione previdenziale delle imprese e il nuovo manuale INPS sull’inquadramento” è il titolo del nuovo corso di formazione gratuito organizzato dal Consiglio e dalla Fondazione Nazionale di Formazione dei Commercialisti dedicato agli iscritti all’Albo, che si svolgerà in diretta online il prossimo 16 dicembre (10:30-12:30).

Il programma prevede i saluti istituzionali di Elbano de Nuccio, Presidente del Consiglio Nazionale dei Commercialisti, e Annalisa Francese, Presidente della Fondazione Nazionale di Formazione della categoria.

Introducono i lavori Marina Andreatta e Aldo Campo, Consiglieri CNDCEC delegati a Economia e fiscalità del lavoro, e Antonio Pone, Direttore Centrale Entrate e Direttore Generale Vicario INPS. Modera Alessandro Ventura, Ricercatore FNC-Ricerca Area lavoro.

Nella prima parte del corso interverranno Edoardo Varano, Dirigente INPS Area datori di lavoro, disciplina rapporti di lavoro, agevolazioni e legislazione applicabile, e Loretta Trapuzzano, Funzionaria INPS titolare di posizione di elevata professionalità – Analisi, gestione, coordinamento e monitoraggio degli adempimenti relativi ad agevolazioni contributive.

Relatori della seconda parte del webinar saranno Luca Loschiavo, Dirigente INPS Area datori di lavoro-inquadramento e obbligo contributivo; Salvatore Girlando, Funzionario INPS Area normativa-classificazione aziende; Francesca Trovellesi, Funzionaria INPS Area datori di lavoro-inquadramento e obbligo contributivo.

La partecipazione al webinar consente di acquisire fino a 2 CFP.

Iscrizioni sul sito della Fondazione Nazionale di Formazione dei Commercialisti: https://fncformazione.it/prodotto/gli-incentivi-per-lautoimpiego-del-decreto-coesione-la-classificazione-previdenziale-delle-imprese-e-il-nuovo-manuale-inps-sullinquadramento/.

Please follow and like us:
Pin Share
Leggi anche

STAI CERCANDO