Il new deal dei sindaci-revisori” è il titolo del convegno in programma venerdì 5 luglio, dalle 15,00 alle 17,00, presso la sede dell’Ordine dei commercialisti di Lanciano, in Via Nazionale a Santa Maria Imbaro, in provincia di Chieti.

L’introduzione ai lavori e i saluti istituzionali saranno affidati a Ermando Bozza (Presidente Odcec Lanciano), Giovanna Greco (Segretario del Consiglio nazionale dei commercialisti), Filippo Paolini (Sindaco di Lanciano), Giuseppe Milo (Direttore Agenzia delle Entrate di Lanciano) e Domenico Siravo (Comandante della Guardia di Finanza di Lanciano).

A seguire sono previste tre relazioni. “Le nuove Norme di comportamento del collegio sindacale e la modifica dell’art. 2407 c.c.” è il tiolo della prima, che sarà tenuta da Gianluca Ancarani, Consigliere Nazionale dei commercialisti con delega all’Area “Sistema di controllo e Revisione Legale (financial e non financial).

Lo stato dell’arte dei controlli di qualità della revisione – Il Tool Excel del CNDCEC” è il titolo che terrà Maurizio Masini, anche lui Consigliere Nazionale dei commercialisti delegato all’Area “Sistema di controllo e Revisione Legale (financial e non financial)”.

L’ultima relazione, che sarà tenuta da Laura Pedicini, dell’Ufficio legislativo del Consiglio nazionale dei commercialisti, è intitolata “Il principio di revisione sulle Less Complex Entities: cosa cambierà davvero per la revisione delle piccole imprese?”.

La partecipazione all’intero evento farà maturare fino a 2 crediti formativi dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e per l’aggiornamento professionale dei revisori legali.

Please follow and like us:
Pin Share

Allegati

STAI CERCANDO