Il Consiglio e la Fondazione nazionali dei Commercialisti hanno pubblicato il nono numero dell’Informativa periodica “Valutazione e controlli”.
La costante pubblicazione degli aggiornamenti sulle più recenti evoluzioni della normativa e della disciplina professionale è indubbiamente un nostro aspetto distintivo. Per tale motivo, aspiriamo a presentare periodicamente i risultati dei nostri lavori di analisi, con l’obiettivo di “informare” i lettori sulla presenza e sul contenuto di alcuni dei più rilevanti contributi prodotti dal Consiglio Nazionale, nonché sulle novità normative e sulle varie pubblicazioni degli organismi di cui il Consiglio stesso è parte attiva.
L’Informativa rappresenta uno strumento di facile consultazione, in quanto prevede la possibilità di recuperare i documenti richiamati tramite collegamenti ipertestuali, “riducendo” i relativi tempi di ricerca.
Si spera di offrire, in tal modo, uno strumento agile, rapido e di efficace comunicazione e diffusione delle iniziative, degli studi e dei prodotti dell’area “Valutazione e Controlli” del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
L’evidente interesse che ci è stato dimostrato, rappresenta per noi uno stimolo avendo come principale prerogativa quella di preservare le effettive esigenze della professione. Pertanto, saremo lieti di ricevere consigli, suggerimenti e spunti di riflessione per migliorare questa iniziativa.
Allegati

Consigliere del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delegato alla Revisione Legale

fisco
Ultime novità in materia di IVA, webinar il 25 febbraioFocus su Testo Unico, Codice Tributario e Direttiva IVA. Quattro crediti per la formazione professionale continua dei commercialisti

fisco
Professioni digitali: profili civilistici e fiscali, webinar il 12 febbraioFocus su influencer, content creator, e-gamer. Quattro crediti per la formazione professionale continua dei commercialisti

fisco
La dichiarazione Iva, webinar il 16 febbraioEvento formativo dedicato agli iscritti all'albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. Tre crediti per la formazione professionale continua