Si svolgerà a Quinto di Treviso (TV) il prossimo 22 gennaio il 27° incontro di studio gratuito “La riforma fiscale. Ultime novità“, organizzato dall’Ordine e dalla Fondazione dei commercialisti di Treviso con il patrocinio del Consiglio Nazionale della categoria e di Confindustria Veneto Est presso la sala convegni del BHR Treviso Hotel in via Postumia Castellana 2 (ore 9.00-19.00).

Saluti istituzionali di Camilla Menini, Presidente dell’Ordine dei commercialisti di Treviso, e Gianmarco Russo, Direttore Generale Confindustria Veneto Est.

Seguiranno le relazioni introduttive di Maurizio Leo, Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze; Vincenzo Carbone, Direttore dell’Agenzia delle Entrate; Gen. Giuseppe Gerli, Comandante Interregionale Italia NordOrientale della Guardia di Finanza; Elbano de Nuccio, Presidente del Consiglio Nazionale dei Commercialisti e Professore Ordinario di Economia Aziendale Università LUM.

Nel corso della giornata interverranno numerosi relatori che, attraverso interventi tecnici, approfondiranno le ultime novità della rifoma fiscale dalla Tax cooperative compliance al transfer price, dalle operazioni di riorganizzazione degli studi professionali all’impatto delle novità Iva e dogane su imprese e professionisti passando per il conferimento d’azienda e di partecipazioni e il nuovo regime dei dividendi per persone fisiche e soggetti Ires.

L’evento permette di maturare fino a 8 CFP.

Registrazioni al link fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idevento=1023899#documenti.

 

Please follow and like us:
Pin Share

STAI CERCANDO