“Il rispetto dei protocolli di sicurezza e le linee guida emanate per COVID19” è il titolo del webinar organizzato dal Consiglio nazionale dei commercialisti in collaborazione con l’Inail, che si terrà in diretta lunedì 25 maggio, dalle 16:00 alle 18:00. Il numero massimo di partecipanti è fissato a 500, ma l’evento sarà comunque registrato e, dal giorno successivo, sarà reso disponibile in differita sul sito del Consiglio nazionale, www.commercialisti.it. L’evento farà maturare crediti formativi sia a chi lo seguirà in diretta, che in differita. Coloro che seguiranno l’evento, dovranno compilare l’autocertificazione, disponibile sul sito del Consiglio Nazionale, nella Sezione Eventi, autocertificazione per webinar. Gli interessati dovranno preregistrarsi al link: https://register.gotowebinar.com/register/4351193429184313356. A seguito della registrazione, gli iscritti riceveranno una mail che permetterà di accedere all’evento.

Il programma prevede in apertura un indirizzo di saluto di Massimo Miani, presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti e di Franco Bettoni, Presidente dell’Inail. L’Introduzione è affidata a Roberto Cunsolo, tesoriere del Consiglio nazionale e delegato Area Lavoro. Relatori saranno Giuseppe Lucibello, direttore Generale Inail, Cinzia Brunazzo, commercialista in Rimini, Componente della commissione di studio Area Lavoro del Consiglio nazionale e Francesco Giammaria, socio fondatore dello Studio legale Pessi e Associati (Roma-Milano).

Please follow and like us:
Pin Share
Leggi anche

STAI CERCANDO