Focus sulla gestione del cambiamento e sulla user experience in relazione a nuove strategie e contingenze del contesto ambientale. Sono questi i temi principali a cui cercheranno di dare una risposta i risultati del questionario 2021/2021 messo a punto dall’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale della School of Management del Politecnico di Milano (POLIMI), rivolto agli studi professionali di commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro.

All’iniziativa, giunta alla nona edizione, collaborano, tra gli altri, anche il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti.

Quest’anno, oltre ad alcune domande che aiutano a monitorare i cambiamenti in corso e quelli latenti, il questionario concentra la sua attenzione proprio sulla gestione del cambiamento in termini organizzativi e di business e sulla user experience in relazione a nuove strategie e contingenze del contesto ambientale. In particolare, questi due temi saranno anche oggetto di un’indagine internazionale, che verrà sottoposta anche in Bulgaria e Spagna per avere un utile spaccato sovranazionale.

I risultati della ricerca verranno presentati durante un convegno pubblico che si svolgerà online il prossimo 1° luglio sulla piattaforma www.osservatori.net.

Ai partecipanti al sondaggio, che completeranno il questionario, verrà inviato dal Politecnico di Milano un codice promozionale per scaricare gratuitamente uno dei report messi a disposizione dall’Osservatorio.

È possibile richiedere dettagli ed informazioni sul questionario a Federico Iannella inviando una email a federico.iannella@polimi.it.

Partecipa al questionario

 

Please follow and like us:
Pin Share
Leggi anche

STAI CERCANDO

Send this to a friend