“Gli adeguati assetti organizzativi e la crisi d’impresa” è il titolo del convegno che si svolgerà il 4 e 5 aprile a Cetraro, in provincia di Cosenza, presso la Sala Congressi del Grand Hotel San Michele in Contrada Bosco 30. L’evento è organizzato dal Consiglio Nazionale dei Commercialisti, dalla Fondazione Nazionale di Formazione dei Commercialisti, dall’Ordine dei commercialisti di Paola e dall’Ordine degli avvocati di Paola in collaborazione con il Dipartimento di Scienze aziendali e giuridiche dell’Università della Calabria e GRUPPO 24 ORE.
All’evento parteciperanno, tra gli altri, il presidente e il vicepresidente del Consiglio Nazionale dei commercialisti Elbano de Nuccio e Antonio Repaci; i consiglieri nazionali della categoria David Moro e Cristina Marrone; il presidente dell’Ordine dei commercialisti di Paola e Segretario FNC Formazione, Fernando Caldiero. Interverrà, inoltre, il Viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto.
I lavori prenderanno il via venerdì 4 aprile (ore 15:30) con i saluti di benvenuto e l’introduzione dei lavori a cura di Fernando Caldiero, Presidente ODCEC di Paolo e Segretario FNC Formazione; Gianfranco Parenti, Presidente Ordine Avvocati di Paola; Antonio Repaci, Vice Presidente CNDCEC; Filippo Giuseppe Leonardo, Presidente del Tribunale di Paola.
Seguiranno le due sessioni di lavoro “Gli adeguati assetti organizzativi fra diritto societario e diritto della crisi” (ore 15:45) e “Gli organi di amministrazione e controllo nella regolazione della crisi e nella liquidazione giudiziale” (ore 17:50).
I lavori di sabato 5 aprile (ore 9:30) inizieranno con i saluti e l’introduzione di Fernando Caldiero, Presidente ODCEC di Paola e Segretario FNC Formazione; Elbano de Nuccio, Presidente CNDCEC; Adele Ferraro, Presidente della II Sezione civile del Tribunale delle Imprese di Catanzaro; Massimo Lento, Presidente del Tribunale di Castrovillari; Domenico Fiordalisi, Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Paola.
Seguiranno le due tavole rotonde “Le soluzioni giudiziali per la gestione della crisi e dell’insolvenza” (ore 10:00) e “Strumenti e soluzioni negoziali per la gestione della crisi” (ore 12:10).
L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria e consente di acquisire 8 CFP a dottori commercialisti e revisori legali nelle materie non caratterizzanti.
Per info e prenotazioni consultare il sito dell’Ordine di Paola per scaricare il modulo di iscrizione o scrivere a info@odcecpaola.it.
Nella locandina allegata è inoltre possibile scansionare il QR Code.
Allegati
