Si svolgerà il prossimo 11 giugno il Giubileo dei Commercialisti, un’iniziativa promossa dal Consiglio Nazionale della categoria e accolta con favore dal Vaticano, che l’ha inserita all’interno del calendario ufficiale degli Grandi eventi giubilari.
Per partecipare all’incontro, aperto ai commercialisti italiani e stranieri, è necessario prenotarsi entro il 23 maggio attraverso il link dedicato, specificando il numero di persone che parteciperà con un massimo di due accompagnatori per ogni iscritto.
Nel corso della mattinata si potrà partecipare all’udienza papale dedicata alla categoria e successivamente attraversare la Porta Santa in Vaticano direttamente da Piazza San Pietro.
Le indicazioni che riguardano il programma dell’udienza e le modalità di accesso della delegazione dei commercialisti verranno comunicate prossimamente dal Consiglio Nazionale in seguito alle informazioni fornite dalla Segreteria Vaticana.

fisco
Commercialisti: “Controlli formali delle dichiarazioni, c’è tempo fino al 15 settembre”De Nuccio e Regalbuto: “Un risultato concreto per i nostri colleghi ottenuto grazie all’interlocuzione con l’Agenzia delle Entrate”
CNDCEC
Revisione EE.LL.: parere sul riconoscimento della spesa per lavori pubblici di somma urgenzaUno strumento operativo di supporto all’organo di revisione di enti locali nello svolgimento dell’attività di vigilanza e controllo
CNDCEC
Tar Lazio: legittimo il nuovo Codice deontologico dei commercialistiIl documento era stato approvato il 21 marzo 2024 dal Consiglio nazionale della categoria, presieduto da Elbano de Nuccio