Le elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale dei commercialisti si terranno il prossimo 15 aprile. Lo comunica lo stesso Consiglio nazionale con l’Informativa 19/2026.
“Con D.M. 27 gennaio 2026 – si legge nella comunicazione agli Ordini territoriali della categoria -, ai sensi dell’art. 25, comma 5, del D.lgs. 28 giugno 2005, n. 139, il Ministro della Giustizia Carlo Nordio ha fissato la data delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale per il giorno 15 aprile 2026. Il decreto ministeriale sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 2 del 31 gennaio 2026”.


CNDCEC
De Nuccio: “La riforma dell’ordinamento è una grande opportunità per la professione”Il presidente nazionale della categoria in audizione parlamentare alla Camera: “Una categoria più attraente, competitiva e attuale"

CNDCEC
Sovraindebitamento, il corso di 40 ore prorogato al 30 giugno 2026Cinque mesi di tempo in più per la fruizione del percorso formativo che consente di accedere all’elenco dei Gestori tenuto presso il Ministero della Giustizia

CNDCEC
Dai Commercialisti un documento sul contrasto al finanziamento del terrorismoApprovato dal Consiglio Nazionale della categoria con un focus sul ruolo della Professione nel sistema di prevenzione