Si svolgerà a Milano il prossimo 30 gennaio il convegno “La filiera della moda e il D.Lgs. n. 231/2001. Il confronto“, organizzato dal Consiglio Nazionale dei Commercialisti e il suo Osservatorio Nazionale D.Lgs. 231/2001 in collaborazione con Polimi School of Management. L’evento avrà luogo presso l’Aula Magna Carassa e Dadda dell’Università Campus Bovisa del Politecnico di Milano in via Lambruschini 4 (Edificio BL.28) dalle ore 14.30 alle 18.00.

Nel corso del convegno verranno affrontati argomenti di attualità e di estrema importanza per uno dei settori trainanti dell’economia italiana attraverso un confronto aperto tra magistratura, imprese, professionisti e mondo accademico con il fine di trovare un piano di intervento condiviso per la prevenzione dei rischi e la corretta applicazione del D. Lgs. 231/2001 all’intera catena produttiva del settore.

Dopo la registrazoine dei partecipanti (ore 14.30), il convegno si aprirà con i saluti istituzionali di Raffaella Cagliano, Direttrice del Dipartimento di Ingegneria gestionale del Politecnico di Milano, e di Elbano de Nuccio, Presidente del Consiglio Nazionale dei Commercialisti.

A coordinare i lavori sarà Salvatore Sodano, Presidente dell’Osservatorio Nazionale D.Lgs. n. 231/2001 del Consiglio Nazionale dei Commercialisti. Interverranno Paolo Storari, Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Milano; Luca Sburlati, Presidente Confindustria Moda Federazione Tessile Abbigliamento; Annalisa De Vivo, Ufficio Legislativo del Consiglio Nazionale dei Commercialisti; Gianluca Varraso, Professore ordinario di Diritto Penale presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università Cattolica; Andrea Sianesi, Professore ordinario di Ingegneria gestionale del Politecnico di Milano.

Conclusione dei lavori a cura di Ciro Santoriello, Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Cuneo.

ISCRIZIONI 

 

Please follow and like us:
Pin Share

Allegati

Leggi anche

STAI CERCANDO