Si svolgerà venerdì 7 marzo a Ravenna, presso il Pala De André in viale Europa (ore 15-18.30), l’evento formativo (4 cfp) gratuito “La riforma fiscale: un quadro d’insieme delle norme già approvate e delle novità in arrivo in materia di reddito d’impresa e di lavoro autonomo“. L’evento è organizzato dall’Ordine e dalla Fondazione dei commercialisti di Ravenna con il patrocinio del Consiglio nazionale della categoria.

Saluti introduttivi di Raffaele Ricciardi, Prefetto di Ravenna; Michele De Pascale, Presidente della Regione Emilia Romagna*; Valentina Palli, Presidente della Provincia di Ravenna; Vincenzo Morelli, Presidente ODCEC di Ravenna.

Il programma proseguirà con la tavola rotonda “La riforma fiscale, le prospettive per contribuenti, sistema bancario, imprese e professionisti” a cui interverranno Maurizio Leo, Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze; Antonio Patuelli, Presidente dell’Associazione Bancaria Italiana; Vincenzo Carbone, Direttore Generale dell’Agenzia delle Entrate; Elbano de Nuccio, Presidente CNDCEC. Modera Gianni Trovati del Sole 24 Ore.

Relazioni tematiche a cura di Salvatore Regalbuto, Tesoriere CNDCEC con delega all’area fiscalità; Pasquale Saggese, Coordinatore Fondazione Nazionale dei Commercialisti – Ricerca; Enrico Zanetti, Dottore Commercialista, Consigliere del Ministro dell’Economia e delle Finanze.

Iscrizioni entro il 5 marzo sul sito dell’Ordine di Ravenna  (fino ad esaurimento posti).

*In attesa di conferma

Please follow and like us:
Pin Share

STAI CERCANDO