“Dopo Nicoletta Golisano, deceduta domenica scorsa, si è spenta oggi anche Fabiana De Angelis. Due colleghe commercialiste cadute per mano di un folle nello svolgimento scrupoloso della loro attività professionale, vittime di una tragedia immane. Tutti i 120mila commercialisti italiani, sgomenti, sono oggi al fianco della famiglia di Fabiana, come domenica erano stati a fianco di quella di Nicoletta. Questa vicenda ha scosso tutta la nostra comunità nazionale. I nostri canali social sono travolti in questi giorni, in queste ore, da migliaia e migliaia di manifestazioni di dolore, solidarietà e vicinanza ai parenti delle due colleghe. Un sentimento di profonda costernazione di cui il Consiglio nazionale si fa interprete. Ci impegneremo, in forme e modi che studieremo già nei prossimi giorni, ad onorare la loro memoria”.
Così in una nota il presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti, Elbano de Nuccio.
Leggi anche

CNDCEC
Riforma dei Commercialisti, de Nuccio: “Nuova giornata storica per la professione”Per il presidente nazionale della categoria “con il via libera del CDM alla legge delega di riforma del nostro ordinamento professionale prende il via un percorso che ci proietterà verso il futuro, in linea con le esigenze del Paese e con gli standard europei”
CNDCEC
Elezioni commercialisti, approvato il regolamento per gli Ordini territorialiOk dal Ministero della Giustizia, si vota il 15 e il 16 gennaio. De Nuccio: “Smentito clamorosamente chi da mesi parla di richieste di rinvio”
CNDCEC
Commercialisti, de Nuccio: “Basta disinformazione sulla riforma”Il presidente del Consiglio nazionale della categoria: “A favore 86 ordini professionali, la maggioranza assoluta delle associazioni e la Cassa di previdenza dei dottori commercialisti”