Il Consiglio nazionale dei commercialisti formula i migliori auguri di buon lavoro al primo Ministro, Giorgia Meloni, e all’intero nuovo esecutivo.

“I commercialisti italiani – afferma il presidente nazionale della categoria, Elbano de Nuccio – augurano al nuovo esecutivo buon lavoro. In questo frangente così delicato e difficile sul piano nazionale e internazionale, c’è bisogno di una compagine governativa autorevole e coesa. Riteniamo importante e significativa la presenza nell’esecutivo di diversi esponenti provenienti dalle libere professioni, un segnale forte di apertura ad un mondo che rappresenta  una parte significativa e strategica del capitale intellettuale della nazione”.

“I commercialisti italiani – prosegue de Nuccio – offrono la massima disponibilità a una collaborazione costante e costruttiva sulle diverse materie nelle quali le loro competenze  sono insostituibili, per lavorare assieme all’esecutivo al raggiungimento di obiettivi comuni nell’interesse superiore del Paese”.

Please follow and like us:
Pin Share
Leggi anche

STAI CERCANDO