È fruibile on demand fino al 31 dicembre 2025 il corso formativo gratuito “Il concordato preventivo biennale tra nuove adesioni e prima dichiarazione degli imponibili concordati”, trasmesso in diretta lo scorso 24 giugno, al fine di consentirne la visione al maggior numero possibile di iscritti all’albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.
L’evento, organizzato dal Consiglio e dalla Fondazione Nazionale Formazione dei commercialisti, è dedicato alle ultime novità in tema di concordato preventivo biennale con specifici focus sulle nuove adesioni per il biennio 2025/2026 e sulla prima dichiarazione degli imponibili concordati per il biennio 2024/2025 anche alla luce della recentissima circolare dell’Agenzia delle Entrate n. 9/E del 2025.
L’evento ha una durata di tre ore e permette di acquisire 3 CFP ai fini della formazione professionale.


fisco
Visto di conformità, il Consiglio di Stato rigetta le tesi della LapetDe Nuccio: “Una sentenza che ribadisce il valore della nostra professione nel garantire affidabilità, controllo e correttezza nell’interlocuzione con l’amministrazione finanziaria”

CNDCEC
Corriere della Sera, abbonamento digitale gratuito anche nel 2026I commercialisti potranno attivarlo entro il prossimo 31 dicembre. Entro la stessa data possono anche riattivare gli abbonamenti in scadenza o già scaduti

CNDCEC
Congresso Nazionale di Genova: pubblicati i video degli interventiI lavori tenutisi ai Magazzini del Cotone lo scorso ottobre sono disponibili sul canale YouTube del Consiglio nazionale