Dal prossimo 24 luglio  e fino al 31 agosto 2023, tutti gli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, senza alcun limite di età o anno di iscrizione, potranno aderire al progetto del Consiglio nazionale della categoria – in collaborazione con il Corriere della Sera – per attivare gratuitamente un abbonamento digitale personale al quotidiano online. L’offerta riguarda l’abbonamento NAVIGA+, che consente l’accesso illimitato al sito corriere.it e all’Archivio Storico del Corriere della Sera.

Nel dettaglio, nell’abbonamento Naviga+ del Corriere della Sera è incluso l’accesso illimitato a tutti i contenuti del corriere.it e all’Archivio Storico di Corriere della Sera (le pagine del quotidiano dal 1876 ad oggi tranne l’ultima settimana); l’iscrizione alla Newsletter “Il punto” con tre invii quotidiani. Alle ore 6:00 i fatti cui prestare attenzione relativi alla giornata appena iniziata; alle ore 13:00 uno sguardo internazionale con le ultime notizie provenienti in particolare da America e Cina; alle ore 20:00 la rassegna stampa curata, un’analisi del meglio della stampa internazionale selezionata e curata dai giornalisti della redazione del Corriere della Sera.

Gli abbonamenti avranno durata di 12 mesi dalla data di attivazione, decorsi i quali l’utenza scadrà automaticamente. Per procedere all’attivazione sarà sufficiente collegarsi al seguente link https://abbonamenti.corriere.it/cndcec-naviga/ e procedere alla registrazione inserendo i dati richiesti. È necessario effettuare la registrazione con Nome e Cognome dell’iscritto.

Corriere della Sera si riserva la possibilità di verificare il nominativo e la corretta iscrizione del beneficiario dell’abbonamento attraverso l’Albo Unico nazionale dei Dottori commercialisti e degli Esperti Contabili. Il riscontro di eventuali anomalie comporterà la disattivazione dell’abbonamento.

Una volta conclusa l’attivazione, l’iscritto potrà accedere ai contenuti di corriere.it effettuando il log in (inserendo le credenziali scelte in fase di registrazione) da web su www.corriere.it o da APP Corriere della Sera News scaricabile dallo store del proprio dispositivo mobile.

Per ogni necessità, il Servizio Clienti del Corriere della Sera è a disposizione degli utenti dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 18:30, il sabato e la domenica dalle ore 7 alle ore 15 al numero 02.89663231 oppure all’indirizzo e-mail corriere.de@rcs.it. In caso di difficoltà ad attivare il codice convenzione, è consigliato l’invio alla email sopra riportata di uno screenshot in modo da identificare in quale sezione si trova la persona e fornire un’assistenza mirata.

Please follow and like us:
Pin Share
Leggi anche

STAI CERCANDO

Send this to a friend