Il Consiglio nazionale dei commercialisti, attraverso un’informativa agli Ordini territoriali della categoria, ha comunicato che sono terminati i posti disponibili per partecipare all’udienza papale prevista per il prossimo 11 giugno.
Visto lo straordinario successo dell’iniziativa, è stata creata una lista di attesa che scorrerà in ordine di prenotazione in seguito a eventuali disdette e nell’ipotesi di poter incrementare i posti complessivamente disponibili.
Per essere inseriti nella lista di attesa è necessario compilare il form al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScfUP3HDOAAFYz3X_kBgr41NZJEI9nTnNxn0W8mf8kIN4zyzA/viewform?usp=dialog.
Coloro che si sono prenotati e che saranno impossibilitati a partecipare sono pregati di comunicarlo via mail a giubileo@commercialisti.it in modo da permettere la partecipazione ad altri commercialisti.
LEGGI ANCHE
Commercialisti, l’11 giugno il Giubileo della categoria

CNDCEC
La consulenza strategica per le Pmi: corso online il 6 e 16 ottobreL'evento sarà preceduto da un webinar che si terrà il prossimo 18 settembre
fisco
Il 18 settembre Speciale TelefiscoL'evento del Sole 24 Ore, organizzato in collaborazione con il Consiglio nazionale dei commercialisti, si svolgerà dalle 9 alle 13. De Nuccio, Leo e Carbone tra i partecipanti
CNDCEC
Commercialisti: “Sulla riforma da Cassa Ragionieri osservazioni infondate”Il Consiglio nazionale della categoria: “Timori su default del tutto pretestuosi”