Si intitola “L’internazionalizzazione delle imprese: fondamentali di mercato, manageriali e tributari” il corso di formazione organizzato dal Consiglio nazionale dei commercialisti in collaborazione con A.I.C.E.C., Ordine dei commercialisti di Brescia e Università degli Studi di Brescia, in programma in presenza, da settembre a dicembre di quest’anno, nell’aula magna dell’ateneo della città lombarda.

Sette gli appuntamenti in programma. Si parte il 19 settembre con una giornata dedicata alla “Strategia dell’internazionalizzazione”. Il 26 settembre si parlerà di “Pianificazione e gestione amministrativa dell’internazionalizzazione e strategia per l’ingresso nei mercati”. I “Principali aspetti societari e tributari dell’internazionalizzazione” è il titolo dell’appuntamento della terza giornata, che si terrà il 10 ottobre. “Il transfer pricing nelle operazioni di internazionalizzazione” sarà il tema al centro dei lavori del 18 ottobre, mentre il 7 novembre si parlerà delle “Variabili legali e finanziarie nel processo di internazionalizzazione”. Gli ultimi due appuntamenti, in programma il 21 novembre e il 5 dicembre, saranno dedicati a “Le imposte indirette e le transazioni estere” e alla “Residenza estera delle persone giuridiche e fisiche. La gestione dei distacchi e delle trasferte all’estero”.

Il corso, accreditato ai fini della formazione professionale continua dall’Ordine dei Commercialisti di Brescia, è aperto anche agli studenti dell’Università.

Prenotazioni aperte tramite il sito internet www.commercialisti.brescia.it – cassetto del professionista – elenco eventi – eventi disponibili. Per altre informazioni: info@odcec.bs.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Leggi anche

STAI CERCANDO