“Superbonus 110 % ultima chiamata. Le attività e i controlli da effettuare entro la fine dell’anno” è il titolo del webinar gratuito, organizzato dal Consiglio e dalla Fondazione Nazionale Ricerca dei commercialisti, che si svolgerà mercoledì 6 dicembre dalle ore 16.00 alle 18.00.
Obiettivo dell’evento sarà quello di mettere a fuoco le attività da realizzare entro la fine dell’anno per poter ancora beneficiare della detrazione nella misura del 110% e, ove possibile, delle opzioni per la cessione del credito o lo sconto in fattura.
Introduzione a cura di Salvatore Regalbuto, tesoriere del Consiglio nazionale con delega all’area Fiscalità. Seguirà l’intervento di Enrico Zanetti, ricercatore della Fondazione Nazionale dei Commercialisti Ricerca e consigliere del Ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti.
Entro il 4 dicembre è possibile inviare quesiti via mail a convegni@commercialisti.it.
Il webinar sarà accessibile tramite il link https://eventi.commercialisti.it/.
Non è necessario prenotarsi in anticipo. Il giorno della diretta sarà possibile accedere direttamente alla pagina del webinar con le proprie credenziali. Chi non fosse ancora registrato alla Piattaforma potrà cominciare a farlo sin da ora.
L’evento, fruibile anche on demand dal 12 dicembre fino al 31 marzo 2024 collegandosi allo stesso link della diretta, è accreditato ai fini della formazione professionale continua.
Allegati
fisco
Agenzia delle Entrate, Commercialisti: “Buon lavoro al direttore Carbone”De Nuccio: “La collaborazione tra le nostre realtà è fondamentale per il buon funzionamento del sistema fiscale”
CNDCEC
Commercialisti, arriva il corso di 40 ore sulla crisi da sovraindebitamentoOrganizzato dal Consiglio nazionale e dalla Fondazione Adr della categoria con la Libera Università degli Studi Niccolò Cusano, permette di accedere all’Elenco dei Gestori tenuto presso il Ministero della Giustizia
CNDCEC
Anticorruzione e appalti: nuovo corso e-learning gratuito per i commercialistiIl corso di 3 ore sarà disponibile sulla piattaforma Concerto fino al 31 dicembre 2024 e permetterà di acquisire 3 crediti formativi professionali non obbligatori