Funzioni e obiettivi della ZES unica, risultati dopo il primo intervento, requisiti e modalità di accesso, aspetti contabili e fiscali del credito d’imposta: sono alcuni dei temi che verranno affrontanti dal corso formativo e-learning gratuito “ZES Unica 2025: novità e modalità operative“, organizzato dal Consiglio e dalla Fondazione di Formazione nazionali dei commercialisti per gli iscritti all’albo.

Interventi specifici riguarderanno anche il monitoraggio e la certificazione – con due focus sui requisiti del revisore e sulla certificazione delle spese – senza tralasciare casi specifici e best practice per una gestione efficace della ZES.

Saluti istituzionali di Elbano de Nuccio, Presidente del Consiglio Nazionale dei Commercialisti, e Annalisa Francese, Presidente della Fondazione Nazionale di Formazione dei Commercialisti. Introducono Antonio Repaci, Vicepresidente del Consiglio Nazionale dei Commercialisti delegato alla Finanza aziendale, e Francesca Della Torre, Consigliera FNC Formazione – Area Finanza aziendale. Interverrà Giuseppe Romano, Coordinatore della Struttura di Missione ZES Unica.

Ulteriori interventi a cura dei componenti della commissione “Finanza agevolata” del Consiglio Nazionale dei Commercialisti: Luca Bozza (Presidente), Marilena Nasti, Vincenzo Fornaro, Nunzio Strazzullo e Massimo Cartalemi.

Il corso di 3 ore, fruibile fino al 31 dicembre 2025, consente di acquisire 3 CFP validi ai fini della formazione professionale continua dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

ISCRIZIONI

Please follow and like us:
Pin Share
Leggi anche

STAI CERCANDO